Fabbrica di liquirizia calabrese

L'innovazione tecnologica applicata alla tradizione è la principale caratteristica della LiquirGAM, azienda specializzata nella lavorazione della liquirizia. Pianta che  spontaneamente cresce nelle regioni del sud Italia e che in Calabria trova senz'altro la sua migliore espressione nel territorio della piana di Sibari, si presta a numerosi utilizzi, che spaziano dalla gastronomia alla farmacia. Da millenni infatti,le radici di liquirizia sono note per le loro proprietà emollienti, digestive e calmanti.

Lo studio delle piu innovative soluzione tecnologiche e l'acquisizione delle migliori specializzazioni nel settore hanno permesso alla LiquirGAM di sperimentare nuove metodologie e nuovi strumenti che, affiancati alla tradizione secolare della zona di Corigliano, esaltano in modo eccellente le qualità già note della liquirizia.

Quest'ultima infatti, grazie al sapiente connubio tra tecnologia e tradizione garantito dalla LiquirGAM , si presenta sul mercato con valore aggiunto molto alto, che le consente distinguersi dalle "concorrenti" e di offrire le piu elevate garanzie in termini di gusto e di qualità.


Logo Liquirizia Biologica Azienda conforme ai requisiti degli standard dell'agricoltura biologica
Controllato da CCPB srl
Organismo di Controllo autorizzato dal MiPAAF IT BIO 009
Agricoltura Italia
Operatore controllato n. CB33
Documento Giustificativo del 23/07/2014

LiquirGAM

srl semplificata
C.da Torre Bruciata - Corigliano Calabro (CS)
Tel Fax (+39) 0983.854006 Cell (+39) 320.1604525
info@liquirgam.it